Riprenditi il tuo tempo

Se la frase “Non ho tempo” è uno dei tuoi mantra quotidiani e spesso hai la sensazione di vivere la vita correndo sulla ruota come un criceto, è arrivato il momento di imboccare un’altra strada e rivedere la tua routine.

Il metodo ROADS può aiutarti a:

  • fare ordine nella tua vita e liberarti del superfluo
  • identificare cosa ti fa perdere tempo
  • ristrutturare le tue giornate
  • riconoscere in cosa investire le tue energie
  • avere più tempo per te e per il tuo benessere
  • acquisire strumenti pratici da usare nel quotidiano
  • aumentare la tua consapevolezza rispetto alla percezione del tempo
  • avere più tempo per te e le tue passioni
  • capire la differenza tra aiuto e collaborazione

Cosa trovi nel corso sul metodo ROADS

Il corso è un file in formato pdf. Sono 37 pagine ricche di teoria e di esercizi. Potrai stamparlo e usarlo come workbook oppure leggerlo da pc, tablet o cellulare e fare gli esercizi con carta e penna.
Ecco alcuni argomenti del corso:

  • come usare il multitasking in modo efficace e senza sclerare
  • stare sui social network senza sensi di colpa
  • i blocchi di tempo
  • prevenire lo stress
  • affrontare i periodi di super mega iper stress
  • differenza tra aiuto e collaborazione (strategie utili per fare squadra in famiglia)

Cosa devo fare per avere il corso?

Puoi procedere all’acquisto del corso o del corso + consulenza scegliendo la formula che preferisci dal menù a tendina che trovi più sotto e il pagamento potrà essere fatto tramite circuito Paypal, carta di credito o con bonifico bancario (scrivimi e ti farò avere i miei dati). Dopo il pagamento potrai scaricare il file pdf, stamparlo e usarlo come workbook per fare gli esercizi.

Ricordati di inviarmi anche i tuoi dati per la fattura (tranquilla, non è una minaccia! 😉)

Sono onesta…

Questo metodo non è per tutti. Infatti

  • se non sei disposta a cambiare nulla della tua routine
  • se tutto sommato ti piace vivere sotto stress
  • se ami lamentarti perché hai troppe cose da fare
  • se ti diverti a fare la gara sui social per chi ha più cose da incastrare o chi è più stanca

Credo che questo non sia il metodo giusto per te.

Costi e pagamento

Il corso sul metodo ROADS ha un prezzo di 49 euro. Il pacchetto corso + consulenza di un’ora costa 99 euro. Puoi usare il circuito Paypal, la carta di credito o un bonifico bancario (in questo caso scrivimi e ti darò i dati).

Chi ha applicato il metodo ROADS dice

Un metodo che con amorevolezza aiuta a scoprire il proprio personale ritmo e a trovare l’equilibrio del “fare” senza sentirsi osservati da giudici implacabili. Elimina l’ansia e con un sorriso di incoraggiamento ti fa sentire pronta a sperimentare. Perfetto per chi non si sente a suo agio coi metodi drastici e ha bisogno proprio di imparare ad ascoltarsi. Aiuta a liberarsi delle zavorre, a fare spazio dentro e fuori. Piano piano guardandosi attorno si scopre un mondo su misura. E la meraviglia è che quel mondo te lo sei creato tu, un giorno alla volta. MonicaIl borgo delle fate

 Tutte noi abbiamo un rapporto di amore/odio con il tempo, molte cose da fare, poco tempo per realizzarle. Organizzarsi è importante, ma soprattutto scegliere cosa è prioritario fare e cosa no e prendersi anche qualche soddisfazione per il lavoro fatto. La struttura in blocchi del ROADS ti dà l’impressione di costruire la tua giornata ed è una sensazione piacevole. Tra le cose che preferisco del metodo ci sono gli indispensabili e i blocchi speciali. Annalisa

Hai ancora dubbi o curiosità sul metodo ROADS?

Domande frequenti

  1. Ho già provato altri metodi senza risultati. Cosa mi garantisce che il ROADS funzionerà?
    Il ROADS è un metodo ideale per chi ha parte della giornata flessibile e ha bisogno e voglia di fare ordine per snellire la sua routine. Nel corso ho messo competenza ed esperienza, ma per avere risultati nuovi dovrai compiere azioni diverse da ciò che fai di solito.
  2. Non ho tempo neppure di leggere il pdf di 37 pagine e fare gli esercizi. Sono condannata a una vita caotica e stressante?
    Se hai un’urgenza ti consiglio la consulenza che ti aiuterà a integrare nella tua giornata solo la parti del metodo che ti permetteranno di riorganizzare subito la tua routine.
  3. Se non riesco ad applicare tutte le parti del metodo avrò lo stesso risultati soddisfacenti?
    Il metodo ha una flessibilità tale che ti consente di scegliere e applicare ciò che senti affine a te, ai tuoi bisogni professionali, personali e familiari. Puoi applicarne solo alcuni principi o roadizzare solo parte della giornata.
  4. Nel corso trovo la lista di cose che dovrò fare ogni giorno, in quanto tempo farlo, come gestire tutto secondo uno schema preciso?
    No, il metodo lavora prima sulla motivazione e percezione di sé e sarai tu a scegliere, in base alle tue necessità, cosa fare e quando farlo. Diventare consapevole di ciò che vuoi ti aiuterà a scegliere in cosa investire il tuo tempo.
  5. Dopo quanto tempo vedrò gli effetti del metodo ROADS?
    Il ROADS richiede una fase iniziale di osservazione e riorganizzazione. Questa fase è strettamente legata a quanto ami o temi il rinnovamento, il lasciare andare cose, rapporti e situazioni. Gli effetti del ROADS possono manifestarsi dopo pochi giorni, settimane o non arrivare mai. Come ogni metodo richiede di essere applicato, almeno in parte, per ottenere dei cambiamenti.

Hai altri dubbi o curiosità sul metodo ROADS? Le tue domande sono importanti per me. Scrivimi così mi aiuterai a completare la sezione sulle FAQ. Grazie!

Lo voglio subito

// Commenti disabilitati su Corso Metodo ROADS